giovedì, settembre 29, 2005

La visione della figa da vicino

Mi si è fatto notare che dedico troppo poco spazio al motore del mondo: la figa.
Cerco di recuperare credibilità postando un piccolo collage di quella che io e Dario sosteniamo sia la più grossa topa dell'intero universo.
Jessica Alba!

Spendo ancora 2 parole per delle doverose scuse.

Scusa Jessica se in mesi di blog non ti ho mai nominato ma lo sai benissimo che ti amo.
So, con estrema sicurezza, che tu ti presti a questi oltraggiosi servizi fotografici solo per me!
So anche che tenti inutilmente ogni notte di telefonarmi ma io non ti cago semplicemente perchè fa figo.
So che continui a ripetere il mio nome quando vieni premiata ai Grammy ma i pezzi vengono successivamente tagliati.

4 commenti:

homo sapiens v. 2.00 ha detto...

Stai attento!! Quella è una donnaccia! Dice le stesse cose a me..

Alessandro ha detto...

Ma brutta .......!

Anonimo ha detto...

ora il mondo è un posto migliore....grazie

Anonimo ha detto...

ma lo vogliamo aggiornare sto sito?