lunedì, settembre 26, 2005

C'è grossa crisi

Continuiamo a coprirci di ridicolo in giro per il mondo.
Da quel che riferiscono i giornalisti che hanno presieduto al Fmi di Washington, gli italiani hanno dato vita a scenette a dir poco esilaranti per gli esponenti degli altri paesi.
Iniziando da Tremonti che, ritornando ai tempi dell'asilo, non osa nemmeno citare il nome di colui che occupa la massima carica istituzionale della finanza pubblica fino all'espulsione dello stesso Fazio dal Vertice, tanto da tornare a Roma in piena notte, mentre tutti dormono.
Conseguenza di tutto ciò, sarà un sicurissimo declasso del rating ad opera della Standard & Poor's, che porterà inevitabilmente ad un aumento del costo del denaro (mutui immobiliari a tasso variabile, rate, carte di credito, finanziamenti per le attività commerciali ed industriali...).
La cosa sicura è che pagheremo tutti un caro prezzo per opera di questi incompetenti che si vantano di aver accresciuto il prestigio internazionale del paese.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma se neanche sai cos'è lo Standard & Poor's!!!Ma da quanto è che ti occupi anche di economia!!!!

Alessandro ha detto...

We, Emilià!!!! Pensavo di averti perso!
Cerco di imparare qualcosa! Immolo la mia vita alla patria!!!!!

Anonimo ha detto...

Proprio alla patria?Ma ti sei visto in faccia?guarda che foto hai messo!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Basta ora scrivo solo sul blog di Leila!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ahò perchè non ce fai pure lu togu mettennece la foto di te con la povera Roberta!!!Se ero lei te pijiavo a schiaffi ogni ota che te vedio!!!!

Anonimo ha detto...

SETE TUTTI TERRONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandro ha detto...

Impazzito???

Anonimo ha detto...

ieri sera sei stata stupenda nn ricordavo una notte di sesso cosi bella grazie di tutto alla faccia di quel cornuto di alessandro...ops....ho sbagliato blog....grande amicone viva napoli!!

Alessandro ha detto...

Ancora 'co sta battuta andiamo avanti?!
Amico Valla, io non ti sputo sennò ti profumo!
Ma poi, cornuto maddechì, maddeche?
Sono single!!!!