sabato, settembre 24, 2005

Abbiamo sterminato i bisonti!

Ennesima cena di classe. Questa volta siamo stai allo Steak House al Vomero.
Piccola premessa sul locale.
E' un attentato a qualsiasi vegetariano. Il posto in questione propone vassoi di 1,3 Kg di carne varia (divisibile poi a seconda delle persone). Chi non ha visto tali vassoi, non ha ancora visto niente! E' un'ammazzatora! Stanno estinguendo più animali loro di un bracconiere con l'istinto omicida!
Cmq dopo aver girato per bar vari in cerca di più e più aperitivi è iniziato il tour de force cercando di magiare tutto il mangiabile.
Il conto di 33 euro a persona (cosa avremo mai rotto?) ha ucciso la serata creando anche tafferugli e malumori. Voci ancora non confermate affermano ci siano stati colpi di arma da fuoco e diverse ferite da taglio all'uscita. Perla finale, io e Aberto rimasti da soli al tavolo blaterando (ad alto volume, vedi il tasso alcolico) frasi sconnesse sul portarsi via le restanti bottiglie di limoncello e stuprare le ragazze degli altri tavoli per aver pagato un prezzo così caro.
Aspetto con ansia il montaggio video del grande Pietro!
Sono riuscito a rintracciare una manciata di foto, dove potrete visionare anche le famose portate.
Spero di trovare altre foto al ritorno a scuola.


Zozzata di carne 1Lode, lode al giovineGiudicare e tracanareAlberto che, come al solito, parla mentre gesticola... e non il contrarioIl grassone che si sazia... o ci provaRagazzi da sposareZozzata di carne 2

Nessun commento: