lunedì, febbraio 27, 2006

Si viene e si va

Un caaaaaaalorosissimo saluto a Chiarotta che se ne va da qualche parte in Nuova Zelanda! Un paese che nessuno sa trovare sul mappamondo ed altrettante persone ne conoscono l'utilizzo! Voci non confermate vociferano di mitologici animali che brucano le steppe di questa Eldorado dei poveri.
Mi farò comunque illuminare da lei in proposito! A quale altro scopo ho buttato 10 euro per SkypeOut????

Un altro grande saluto va a Letizia, alias "La donna delle password" che porta via con se la keyword che permettere di conoscere il senso della vita. La ritroveremo senza alcun dubbio sui TG della sera, rapita da qualche alto funzionario del CAF che non riusciva ad accedere alle pillole formative!

Ciao ciao ragazze!

Ale

P.S. So che non c'entra niente ma ci tenevo a dirlo, visto che sono notizie che non sentiremo su alcun TG. Berlusconi alla chiusura delle Olimpiadi è stato sommerso di fischi ed insulti. Secondo. Nonostante il premier lavori giorno e notte per creare leggi per salvarsi il culo, i processi che lo chiamano in causa escono fuori come funghi. Dopo la Spagna con il caso TeleCinco, arriva l'Inghilterra con lo scandalo Mills! Sono soddisfazioni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ale! Ciao ragazzi!
Sono stata così contenta di vedere questo blog, che quasi mi stavo sentendo male..dalle risate..così mi sono intrufolata anch'io, non potevo dissociarmi..Avrei qualcosa da dire su alcune foto, ma alla fine il sale della vita in casa Mandrake con Radio Mandrake e le feste studentesche resteranno sempre qualcosa di mitico ed indimenticabile!Come te Ale!
Ti abbraccio forte forte ma forte,
Marisa

Anonimo ha detto...

Ahi ahi ahi Ale, qui bisogna fare la spia alla tua donna!!!!!Chi è codesta Marisa di cui tanto lei scrive su di te?
ciao indimenticabile!!!!!