mercoledì, dicembre 21, 2005

News

Vi capita mai di avere l'ossessione che il vostro tempo non basti o vada sprecato? Non so come cavolo si chiami questa sindrome (farò qualche ricerca sul web) ma ne sono terribilmente colpito negli ultimi mesi. Ogni momento della giornata deve essere utilizzato per conoscere, imparare, scoprire qualcosa di nuovo!
Ogni minuto speso per cazzeggiare viene rimpianto poi, come fosse stato un crimine!
So che poco dopo aver pubblicato questo post rimpiangerò di non aver utilizzato questo lasso di tempo per qualcosa di più utile alla mia crescita culturale!

Voglio guarire!!!!

Ma lasciamo stare...
Vi siete accorti che in vista delle elezioni il nostro presidente operaio ha tirato di nuovo fuori i suoi amatissimi 6x3? Ma io dico... Come posso io, cittadino italiano, credere all'affermazione "abbiamo ridotto le tasse" se compare, sopra la scritta, un'uomo che ride come se avesse detto la più divertente barzelletta del mondo. Ma, Cristo santo, metti dietro solo la bandiera di partito!!! Un minimo di decenza!!!
Approposito, pubblico il manifesto poster di Beppe Grillo che mi sembra, perlomeno più serio.



Posto poi l'immagine di una boyband che diventerà di certo famosa nei prossimi tempi.
Si tratta, nientedipòdimenoche, dei 5 di Bagdad: gli "Unknown to no one".

Aldilà del nome e della foto tristissime, questi 5 beoti sono una boyband irachena adottata da un certo Larry Underwood (forse il protagonista dell'Ombra dello scorpione???) che ha deciso di renderli famosi in tutto il mondo.

Il loro unico disco ha venduto circa 2000 copie nel loro paese natio ed hanno inciso una canzone per il compleanno di Saddam Hussein.

Quando si sfrutta il momento...

Chiudo sottolineando il mio odio per il periodo Natalizio, per la corsa agli acquisti, per le redenzioni improvvise, per il buonumore a tempo determinato e per il capodanno da organizzare PER FORZA!

Chiedo agli addetti ai lavori di sopprimerlo in cambio di una bella festa sulla liberalizzazione du pilu. Avete mai notato che non ce n'è una?
E' il motore del mondo e nessuno gli ha dedicato una festa!
Mitakuye Oyasin.

Nessun commento: